giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLecceGALATINA TAVOLI DI CONCERTAZIONE NUOVO PIANO DI ZONA

GALATINA TAVOLI DI CONCERTAZIONE NUOVO PIANO DI ZONA

TAVOLI DI CONCERTAZIONE NUOVO PIANO DI ZONA 2018-2020 – CONVOCAZIONE 23 FEBBRAIO 2018

Avvio del processo di concertazione a Galatina per l’adozione del nuovo Piano Sociale di Zona 2018-2020.
Venerdì 23 febbraio, a partire dalle ore 15:00, presso la Sala polifunzionale dell’Ambito
Territoriale Sociale di Galatina, sita in via Montegrappa 8, proseguirà il processo di pianificazione partecipata e coprogettazione volto alla definizione del IV Piano Territoriale Sociale di Zona 2018-2020 dell’Ambito Territoriale Sociale di Galatina, comprendente i Comuni di Aradeo, Cutrofiano, Galatina, Neviano, Sogliano Cavour e Soleto, cui prenderanno parte tutti gli attori sociali, pubblici e privati (ASL, Servizi Sociali del Ministero della Giustizia, Prefettura, Istituti SColastici, Centro per l’Impiego, Organizzazioni di Volontariato, Parrocchie, Cooperative Sociali, Enti di Formazione, ecc…) interessati.
La mission dell’evento è la progettazione partecipata e la condivisione funzionale alla redazione del Piano Sociale di Zona, relativo al triennio 2018-2020, prima della sua definitiva approvazione in seno al Coordinamento Istituzionale.
Si tratta, come sostiene il Presidente del Coordinamento Istituzionale dr. Antonio PALUMBO, dell’atto più importante del processo di concertazione e progettazione partecipata, già avviato, dall’Ambito Territoriale Sociale di Galatina e che ha previsto, momenti di approfondimento mirati con i diversi attori sociali, l’una con la ASL per l’integrazione socio-sanitaria e l’altra con le Organizzazioni Sindacali.
Prenderanno parte il Sindaco del Comune di Galatina, Dr Marcello P. AMANTE insieme
all’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Galatina dr. Antonio PALUMBO, i Sindaci dei Comuni dell’Ambito insieme ai rispettivi Assessori e Consiglieri delegati (Luigi ARCUTI, Sindaco di Aradeo, Oriele ROLLI, Sindaco di Cutrofiano, Silvana CAFARO, Sindaco di Neviano, Paolo SOLITO, Sindaco di Sogliano Cavour e Graziano VANTAGGIATO, Sindaco di Soleto), oltre che il Direttore del Distretto di Galatina (Dr. Cosimo ESPOSITO).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights