venerdì, Aprile 19, 2024

TARANTA

DA OGGI I BIGLIETTI “PREMIUM” PER IL CONCERTONE

Da oggi sono in vendita 2000 biglietti per assistere al Concertone finale de La Notte della Taranta, in programma il prossimo 27 agosto a Melpignano, da una postazione privilegiata, nell’area che negli anni scorsi era dedicata agli invitati.

I tagliandi di “Taranta Premium,” al costo di 30 euro,  sono  disponibili on line suBookingshow.it e nella sede della Fondazione  La Notte della Taranta in via Dafni, 11, a Melpignano.

E’ una delle novità del Concertone di quest’anno che offrirà a tutti la possibilità di vivere l’evento più atteso dell’estate in un modo unico.

Il biglietto consente a chi lo acquista di accedere in un’area attrezzata con video wall dove sarà trasmesso il Concertone con posti a sedere, area food.  Nel gazebo allestito dal Digital Imaging Partner CANON,  all’interno dell’area premium, i visitatori potranno scattare e stampare foto dalle nuovissime social reflex e portare con sé il ricordo di questa serata unica.

I possessori di Taranta Premium potranno raggiungere un’area limitata fronte palco per vivere da vicino la grande emozione della notte più lunga e travolgente dell’estate italiana.

Massimo Manera (Presidente Fondazione La Notte della Taranta): “Abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di accedere nell’area che fino allo scorso anno era destinata ai soli invitati. Speriamo che siano in tanti a cogliere l’opportunità di assistere al Concertone da una prospettiva diversa”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights