Tappa a Galatone per Cuore Amico: donata l’auto a Federica

0
86

Il grande Cuore colorato frutto della solidarietà del Salento ha fatto tappa a Galatone per regalare un sorriso a Federica.

Una domenica di festa vicino alla Chiesa Santi Medici dove Don Massimo Mancino ha benedetto l’auto attrezzata che la Onlus salentina Cuore Amico ha donato alla famiglia Pastraro per la dolcissima Federica.

Presente il Presidente Paolo Pagliaro che ha consegnato le chiavi a papà Fabio e mamma Francesca, senza nascondere le sue emozioni: “Anche oggi abbiamo avuto la fortuna di poter donare, di poter aiutare chi ha bisogno di noi.  Federica ed i suoi genitori entrano a far parte della nostra grande famiglia perché questo è Cuore Amico, una grande famiglia unita. – Ha affermato Paolo Pagliaro – In questo momento, così come accade da vent’anni, le emozioni hanno disegnato un arcobaleno di colori negli occhi di Federica che adesso ha la sua auto attrezzata e potrà muoversi più facilmente. Ringrazio Don Massimo Mancino e tutti i presenti – Conclude il Presidente – Ancora una volta abbiamo ammirato la grandezza di Dio rappresentata dalla generosità del Salento e dal nostro Cuore Amico che supera ogni ostacolo”.

Continua dunque la missione di Cuore Amico: in 20 anni di attività ha donato 174 auto attrezzate ed aiutato 637 bambini per un totale di 4milioni 605 mila euro raccolti, interamente devoluti in beneficenza.

Domenica prossima sarà consegnata l’ultima auto attrezzata di questa edizione e si darà subito il via alla nuova stagione perché la macchina organizzativa della Onlus salentina non si ferma mai, è sempre in movimento perché come afferma spesso il suo Presidente: “andiamo avanti perché nessuno deve rimanere indietro”.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here