sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoStroncato da un infarto, muore ex sindaco di Gagliano del Capo

Stroncato da un infarto, muore ex sindaco di Gagliano del Capo

Stroncato da un infarto, muore ex sindaco di Gagliano del Capo

Lutto a Gagliano del Capo per l’improvvisa scomparsa di Antonio Buccarello, ex sindaco del Comune sud salentino. Buccarello è stato stroncato questa mattina da un infarto improvviso a 53 anni. Sindaco di Gagliano del Capo per dieci anni, lascia moglie e due figli.

“La Fondazione Parco Culturale Ecclesiale “Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae” comunica che il presidente, i consiglieri di amministrazione, il direttore e i collaboratori con commozione e cordoglio sono molto vicini al grande dolore che ha colpito la Famiglia Buccarello per l’improvvisa perdita del Dott. Antonio Buccarello.

Sia nel ruolo di Sindaco di Gagliano del Capo,sia dopo aver terminato il suo mandato istituzionale, collaborò con impegno e dedizione alla costituzione della Fondazione e alla realizzazione dell’evento internazionale “#cartadileuca.0: “Mediterraneo, un mare di ponti”, svoltosi nell’agosto 2016 e a tutte le attività in corso di realizzazione, contribuendo con le sue idee e i suoi preziosi consigli.

Anche da Presidente dell’Ambito Territoriale di Gagliano del Capo, Antonio Buccarello fu sempre molto attento alle problematiche sociali del territorio e vicino ai progetti di solidarietà realizzati dai sodalizi del terzo settore. Anche da amministratore comunale fu sempre molto impegnato allo sviluppo del Capo di Leuca e ai progetti di turismo sostenibile proposti dalla Fondazione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights