venerdì, Aprile 19, 2024

Storie di donne

COPERTINO, “STORIE DI DONNE” E DI VIOLENZA CON LE PAGINE STRUGGENTI DI “ERA MIO PADRE”

 

Domani, venerdì 10 marzo, presso l’ex Convento delle Clarisse

Si conclude domani “Copertino racconta – Storie di donne”, mini-rassegna di storie al femminile organizzata dal Comune  – Assessorato alla Cultura guidato da Maria Rosa Rizzo e Commissione Pari Opportunità, consigliera delegata Pina Martina – per celebrare la Festa della Donna.

Alle 18, presso l’ex Convento delle Clarisse, in programma infatti per iniziativa del Lions Club International Distretto 108 AB di Puglia, Lions Club e Leo Club Copertino Salento “Pino Cordella” la presentazione del libro “Era mio padre” di Claudia Saba (editrice Laura Capone), storia struggente e dolorosa di sopraffazione domestica.

 Durante la serata si raccoglieranno fondi da destinare al Centro antiviolenza “Renata Fonte”.  Saluti istituzionali del sindaco Sandrina Schito, dell’assessora al Turismo e alla cultura Maria Rosa Rizzo e del presidente del Lions Club Copertino Salento “Pino Cordella” Mino Stefanelli. A dialogare con l’autrice il giornalista e scrittore Giuseppe Pascali, voce narrante di Ivan Raganato. Conclusioni del governatore Lions Roberto Mastromattei. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights