sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàStefano Martina nel direttivo di Novoli del Movimento Regione Salento con delega...

Stefano Martina nel direttivo di Novoli del Movimento Regione Salento con delega associazionismo e politiche giovanili

Il direttivo del Movimento Regione Salento continua a crescere, nelle ultime ore c’è stato l’ingresso di Stefano Martina che ha avuto anche la delega Associazionismo e Politiche Giovanili, a presentarlo è il coordinatore cittadino Giacomo Marzo.

“Un ingresso di qualità nel nostro direttivo, – dichiara Giacomo Marzo- ho il piacere di presentarvi Stefano Martina, da sempre vicino ai valori del centrodestra, già attivo in politica da diversi anni, con ruoli di coordinamento provinciale ricoperti in passato; impegnatosi anche nell’ambito dell’associazionismo e della formazione giovanile nel proprio comune ed a tal proposito abbiamo deciso di affidargli la delega Associazionismo e Politiche Giovanili. A nome mio e di tutto il direttivo novolese i migliori auguri di buon lavoro a Stefano”.

 “Ringrazio l’intero Movimento Regione Salento per la piena fiducia riposta nei miei confronti. Il mio Sì immediato è un atto di fedeltà e di rispetto verso una politica costruttiva e di vitale importanza per il nostro territorio, che rappresenta un diamante da valorizzare e tutelare. Ringrazio il coordinatore Giacomo Marzo, uomo perbene e degno rappresentante dei valori del movimento. Cercherò di mettere a disposizione di questa grande squadra la mia umile esperienza politica. La politica è vita, speranza e futuro. La mia adesione è colma di entusiasmo e di volontà: tutti uniti per il Salento”. Lo ha dichiarato Stefano Martina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights