sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportSPORT: EMOTIONAL&SPORT GIUNGE ALLA SUA ULTIMA SERATA A LECCE

SPORT: EMOTIONAL&SPORT GIUNGE ALLA SUA ULTIMA SERATA A LECCE

PREVISTE ALTRE TAPPE DEL FORMAT NELLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE

Emotional & Sport volge alla sua serata di chiusura di questa prima strabiliante tappa tra ‘sole mare e ientu’ e non mancherà una sorpresa che renderà l’ ultimo convegno il più suggestivo. Tanti sono stati i volti importanti sul palco di questa prima tappa della kermesse prodotta da Emotional Studio and More srls. Questa sera alle ore 19:00, all’interno della più incantevole sala dei teatini, lo sport e le emozioni che esso trasmette saranno sempre i protagonisti per eccellenza”. E’ quanto ha dichiarato Carmen De Gironimo, creatrice del format insieme a Maria de Caroli.
“Siamo felici. La nostra più grande vittoria sono i Comuni e i privati che si dimostrano interessati alla nostra creazione, e altre istituzioni richiedono il format presso strutture importanti.  Ed è davvero gratificante per noi ricevere dichiarazioni di affetto da parte dei nostri ospiti, campioni nel campo e nella vita, definibili ormai amici grazie all’intesa che Emotional & Sport ci ha portati ad avere.  Sono quattro le tappe già in programma, sempre insieme ai nostri compagni di viaggio: gli incredibili cimeli del calcio  ‘Un secolo di azzurro’ a cui va il nostro grazie più grande per le emozioni donate.”
E ha poi proseguito “questa sera alle ore 19:00 non mancherà nessuno: Adicosp, Lnd, Aias , VM Low & Sport, i fantastici ragazzi della Salento Wolves, Arbitri di serie A ed esibizioni incredibili dal mondo del calcio freestyle, con Alessandro Colazzo, e della danza. A moderare ‘la squadra in campo’,  l’ormai volto noto di Emotional & Sport: Fabrizio Caianello. Che dire -ha concluso De Gironimo- stasera tutti ai teatini alle ore 19:00 per festeggiare insieme il convegno conclusivo. Perché se amate lo sport, amerete le emozioni che portano dritti verso il goal”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights