SPETTACOLO XYLELLALAND/TARANTULE E

0
516

SPOSTATO AL 12 SETTEMBRE LO SPETTACOLO XYLELLALAND/TARANTULE E

La decisione degli organizzatori è stata presa a causa delle cattive condizioni  meteorologiche  che si prevedono per questa sera a Lecce

E’ stato spostato a sabato 12 settembre, al Teatro romano, alle ore 21.30,  lo spettacolo di danza Xylellaland/Tarantule , fissato inizialmente per il 9 settembre al Teatro romano.

La decisione è stata adottata dagli organizzatori a causa delle cattive condizioni  meteorologiche  che si prevedono per questa sera a Lecce.

Lo spettacolo, ideato e coreografato da Toni Candeloro, vuol essere la sottile parodia sul dramma di un momento che colpisce il “tronco” dell’albero genealogico salentino.

Sul palcoscenico del Teatro romano ci saranno Nandu Popu dei Sud Sound System, Mauro Durante, tamburellista e violinista del Canzoniere Grecanico Salentino, Silvia Perrone, danzatrice del Canzoniere Grecanico Salentino, Andrea Padova, pianista e compositore, Bruno Barillari fotografo, Totò Mininanni architetto, Marco Povero, sommelier, Sandra Del Bene, psicoterapeuta, il giovane talento l’undicenne percussionista Giulio D’Orazio e i danzatori Antonietta Buccolieri, Elisabetta Podo, Sofia Lupo, Andrea Piras, Flavio Alberto Valentino, Tim Baro Godefroy.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here