Sorpreso a imbrattare il vagone di un treno Fse, denunciato 24enne di Veglie

0
89
????????????????????????????????????

Quella di imbrattare dei beni destinati alla fruizione da parte della comunità con vernice spray è storia vecchia e nella nottata di ieri un writer è stato sorpreso in azione e denunciato.

Treni, monumenti, muri di edifici scolastici, istituzioni, condomini, e case private, luoghi artistici e cartelli stradali: niente sfugge alla tentazione dei graffitari.

Diversi, in realtà, sarebbero i modi per liberare la propria creatività, ammesso che di questo si tratti e non di puro e semplice esercizio di vandalismo. Modi legali, magari. Quelli che non avrebbe seguito, stando ai riscontri, un 24enne di Veglie, ora finito nei guai con l’accusa di danneggiamento per imbrattamento.

I fatti:

Alle ore 03.00 è giunta segnalazione telefonica da parte di un dipendente dell’Agenzia di Vigilanza Alma Roma, che durante l’attività di controllo dei treni parcheggiati in stazione, all’altezza dei binari 7/8, ha notato due ragazzi intenti ad imbrattare con vernice spray un vagone del treno della compagnia Ferrovie Sud Est lì parcheggiato.

Lo stesso è riuscito a bloccare uno, mentre l’altro si è dato alla fuga.

Il ragazzo, accompagnato presso gli Uffici della Questura, è stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici del caso e denunciato.

Gli agenti, sul luogo del reato, hanno rinvenuto e sequestrato cinque bombolette spray, strumenti “da lavoro” dei due writer.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here