Sorpresa durante un normale controllo a casa: arrestato 44enne per spaccio

0
430

Sorpresa durante un normale controllo a casa: arrestato 44enne per spaccio

Gli agenti del Commissariato di Taurisano hanno arrestato ieri pomeriggio A. P., 44enne di Casarano, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cinque grammi di cocaina, contenuta in un involucro in cellophane di colore bianco, 61 grammi lordi di hashish costituiti da un unico pezzo.

Nel corso della mattinata, il personale della squadra di polizia giudiziaria si è recato presso l’abitazione dell’uomo per questioni relative ad un parente convivente; arrivati presso la predetta abitazione, hanno bussato alla persiana e dalle alette della stessa hanno notato una persona che scappava nel giardino retrostante che confina con quello di un vicino; la persona in questione è parso essere proprio il 44enne.

Gli operanti, insospettiti da tale comportamento, atteso che l’uomo annovera numerosi precedenti specifici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e supponendo che lo stesso nella mattinata fosse scappato perché in possesso di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, verso le 17, si sono appostati nei pressi dell’abitazione, mentre personale della squadra Volante si è recato presso detta abitazione per invitare nuovamente il parente convivente.

Appena giunti sul posto gli operatori della Volante hanno bussato alla porta e subito dopo gli operatori,che erano appostati nel retro, notavano il 44enne che cercava di eclissarsi sulle scale dell’abitazione adiacente. Il 44enne è stato immediatamente fermato e, nel corso della perquisizione personale, nelle parti intime sono stati trovati hashish, cocaina e una piccola somma di denaro pari a 105 euro. A.P. è stato quindi arrestato.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here