venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceSMART TECHNOLOGIES FOR EVERYDAY LIFE

SMART TECHNOLOGIES FOR EVERYDAY LIFE

Venerdì 22 maggio le sale dell’ ospitano IcsOneday, un workshow pensato per conoscere un modo diverso, stimolante ed efficace di vivere l’innovazione e scoprire – attraverso corner tematici, speech e interventi – nuove tecnologie e innovazioni smart per le attività di tutti i giorni.

download (13)

Smart Technologies for Everyday Life” sarà il tema chiave della prima edizione di IcsOneday. Venerdì 22 maggio dalle 16 alle 20 le sale dell’8PiùHotel di Lecce ospiteranno, infatti, un workshow pensato per conoscere un modo diverso, stimolante ed efficace di vivere l’innovazione e scoprire – attraverso corner tematici, speech e interventi – nuove tecnologie e innovazioni smart per le attività di tutti i giorni, coerenti anche con il tema sempre più in voga delle smart cities.
Il lungo pomeriggio ospiterà, infatti, un open space con corner tematici interattivi, “Il server delle idee” dove ognuno potrà lasciare commenti e proposte e due focus room nelle quali si alterneranno a intervalli di 20 minuti numerosi speech su varie tematiche a cura di professionisti ed esperti del settore: Go Social! Web & Content Marketing (Valentina Alemanno; Digital Marketing Specialist); Smart Planning: Organizzazione intelligente delle attività professionali (Team X1); Marketing: mai più senza! (Salvatore De Simone, Consulente e Marketing Coordinator X1), Smart People: Coaching & Teamwork per un azienda di successo (Daniela Pagano, Executive Coach ACTP-ICF, Orienteering), Security First: Sicurezza Informatica e protezione di reti, utenti e server (Steel Minds & Sophos),Enterprise Search Engine: perché serve un “Google” aziendale (Adalberto Perrone, CEO X1); Archivio intelligente: strumenti di archiviazione elettronica (Dario Turco, CEO Agilex), Fiscalità sostenibile: dematerializzazione e archiviazione elettronica dei documenti fiscali (Diego Caputo, Filosofia Fiscale); Fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione (Massimo Citaroni, IWH). La manifestazione sarà anche l’occasione per presentare C’è posto, il più semplice, comodo ed economico fissa-appuntamenti elettronico, pensato per professionisti, strutture sportive o ricreative e fornitori di servizi alla persona.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights