SILVIO BURSOMANNO PHOTOGRAPHER

0
243

Nuovi spazi e un concept totalmente rinnovato per il fotografo Silvio Bursomanno.

Professionista di riferimento nel settore della fotografia commerciale – a dieci anni dall’inizio della sua attività nel Salento – inaugura il nuovo studio fotografico.

 L’appuntamento è fissato per domenica 29 settembre, ore 11, in via E. Erriquez, 28, Lecce.

Sono trascorsi dieci anni da quando Silvio Bursomanno, oramai nome di riferimento nel settore della fotografia pubblicitario-commerciale, ha intrapreso la strada (fino a quel momento poco sperimentata) della fotografia destinata a raccontare, attraverso le immagini, prodotti e servizi nati nel Salento e rivolti a panorami nazionali ed internazionali. Tanti e variegati i protagonisti delle campagne pubblicitarie immortalati nel tempo dagli scatti di Bursomanno: vini prodotti da cantine pugliesi, prestigiose linee di gioielli, oggetti d’arredo e di design, personaggi del mondo artistico e televisivo, oggetti legati al mondo industriale e del dettaglio.

Due anni fa, Bursomanno ha anche realizzato il progetto sociale “Tu mi vedi?”, una raccolta fotografica di dodici ritratti con protagonisti uomini e donne ciechi e ipovedenti, esposta nel Convento dei Teatini di Lecce.

IL NUOVO STUDIO

Nato a pochi metri dal primo, ma nel concept totalmente rinnovato, il nuovo studio fotografico di Silvio Bursomanno si caratterizza per spazi più ampi e accoglienti.

  • Due set differenti: il più grande, ideale per installazioni e scenografie speciali; il secondo, più piccolo e versatile, location privilegiata per piccoli servizi fotografici.
  • Attrezzature e tecnologia più performanti.
  • Area relax, destinata all’accoglienza del cliente, con servizio caffè e beverages, docking station universale per Smartphone, rete WI-FI.

All’aperitivo inaugurale saranno presenti imprenditori, clienti, amici e giornalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here