giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoSIGEP 2017: C’È ANCHE QUARTA CAFFÈ

SIGEP 2017: C’È ANCHE QUARTA CAFFÈ

SIGEP 2017: C’È ANCHE QUARTA CAFFÈ

Il team Quarta Caffè guidato da Edoardo Quarta, si prepara per il Sigep 2017, fiera annuale dedicata agli operatori professionali di tutto il mondo con un particolare focus al settore del caffè.

Dal 21 al 25 gennaio Quarta Caffè sarà presente con il proprio stand nel Padiglione D1 corsia 2 Stand 055 per offrire ai visitatori una degustazione di sette distinte monorigini di caffè provenienti direttamente dai paesi produttori con la possibilità di assaporarle scegliendo tra le diverse possibilità di estrazione, dall’assaggio alla brasiliana fino al classico espresso.

Momenti di cup testing, aperti al pubblico, saranno inoltre programmati durante le giornate della fiera con lo scopo di diffondere la cultura del caffè e far conoscere da vicino il Team Quarta composto da Edoardo Quarta, Angelo Segoni e Vito Spagnolo.

Anche quest’anno si svolgerà il Campionato Italiano Baristi e Caffetteria dove Angelo Segoni del team Quarta caffè titolare per il 2016 concorrerà nuovamente per poter accedere poi al World Barista Championship 2017 in Korea.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights