SICUREZZA, ALEMANNO (M5S): “PARLARE DI SICUREZZA STRADALE È PARLARE DI SICUREZZA PER LA VITA”

0
213
“Oggi a Nardò è in corso la giornata di studio sulle novità del codice della strada.
L’evento è stato organizzato dalla Scuola di Formazione per la Polizia Locale della Regione Puglia, dal Comando di Polizia Locale di Nardò e da As.com. Lecce.
Io non ho potuto presenziare per via dei concomitanti lavori d’Aula a Roma, ma ho comunque voluto esserci attraverso un contributo video.
Parlare di sicurezza stradale significa parlare di rispetto per la vita, per il prossimo, per le regole del vivere civile. E perciò è importante farlo costantemente e ovunque.
La polizia municipale, dal canto suo, ricopre un ruolo fondamentale non solo nel presidiare le nostre strade e nel tutelare la sicurezza dei cittadini, ma anche nel diffondere e promuovere la cultura della sicurezza.
Proprio come oggi, attraverso l’iniziativa del Polday, si sta facendo a Nardò.
Quindi ancora grazie per l’invito al Comandante Cosimo Tarantino e alla polizia municipale di Nardò e un augurio di buon lavoro a tutti.”
Così Maria Soave Alemanno, deputata neretina del Movimento 5 Stelle, nel corso dell’intervento video al Polday, la giornata di formazione sul tema “Codice della Strada – Novità e restyling alla luce del Decreto Milleproroghe (L. 15/2022) e delle recenti norme”.
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here