mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàPoliticaSegreteria provinciale di Fratelli d'Italia

Segreteria provinciale di Fratelli d’Italia

Segreteria provinciale di Fratelli d’Italia

La segreteria provinciale di Fratelli d’Italia apre le sue porte alla cittadinanza.

L’iniziativa, promossa dal coordinamento cittadino di Lecce del partito, ha come obiettivo quello di offrire ai militanti un luogo di elaborazione politica e, soprattutto, quello di trasformare la sede, inaugurata di recente, in uno sportello d’ascolto e tutela per tutti i cittadini.
“Nel momento in cui si assiste al proliferare di associazionismo e civismo” – dichiara il segretario cittadino Antonio Mazzotta – “sentiamo il dovere di restituire centralità ai partiti.

Scuole di politica senza le quali non si può formare la nuova classe dirigente. L’auspicio è quello di avvicinare sempre più i cittadini, soprattutto i più giovani, nei quali crediamo fermamente e lo faremo con una serie di iniziative che sono in cantiere”.
“In un contesto in cui il divario fra la politica e la società sembra essere incolmabile, noi vogliamo dare un segnale forte alla cittadinanza.” – dichiara Marco Gaetani, segretario cittadino del movimento giovanile – “Aprire la sede vuol dire per noi accogliere le istanze, i problemi, le proposte dei leccesi, ed essere un laboratorio politico per tutti coloro che guardano a noi con interesse.

Gioventù Nazionale è stato il primo proponente dell’iniziativa, ed è pronto ad esserne animatore. I nostri ragazzi vi aspettano!”
La segreteria, sita in viale Japigia 39/A, sarà aperta tutti i lunedì dalle 18.30 alle 20.00. Al suo interno, sarà anche possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare promossa da Fratelli d’Italia per il presidenzialismo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights