giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie di CronacaSchianto in moto: muore il medico Giuseppe Serra, primario a Copertino

Schianto in moto: muore il medico Giuseppe Serra, primario a Copertino

SAN DONATO – Tragico incidente stradale poco dopo le 8 di questa mattina. E’ morto il dottor Giuseppe Serra, 56 anni, originario di San Donato, primario di Ematologia presso l’ospedale di Copertino.

La tragedia si è consumata sulla strada provinciale che collega San Donato a Copertino per raggiungere il posto di lavoro dove  il medico prestava servizio.

Il dott. Serra stava percorrendo in sella alla sua moto, una Honda.

Da una prima ricostruzione pare che il medico abbia perso il controllo del mezzo per evitare l’impatto con un’auto che sopraggiungeva da una stradina laterale. La moto così ha terminato la sua corsa contro il muro di una villetta circostante.

L’impatto non ha lasciato scampo a Serra. Il Dott. Serra ricopriva la carica di  assessore al Bilancio del Comune di San Donato nella giunta del sindaco Ezio Conte.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Sul posto è arrivata pronta l’ambulanza – ma ogni tentativo dei sanitari del 118 di tenerlo in vita si è rivelato da subito vano.

Sono intervenuti gli agenti  di polizia, carabinieri e vigili del fuoco per accertare la dinamica dell’accaduto.

La camera ardente sarà allestita in minucipio. Il sindaco Conte sta rientrando in queste ore a San Donato, era a Pordenone insieme ai bambini della scuola calcio del paese per un torneo.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights