venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoScaricano sacchi nel porticciolo e fuggono in mare aperto

Scaricano sacchi nel porticciolo e fuggono in mare aperto

Scaricano sacchi nel porticciolo e fuggono in mare aperto

Otto involucri in cellophane, pieni di droga, abbandonati a ridosso della banchina di Porto Miggiano: è quanto rinvenuto nei giorni scorsi da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Poggiardo nel territorio di Santa Cesarea Terme, durante un servizio di controllo notturno.

In particolare, i militari notavano come sulla banchina del porticciolo fosse attraccato un gommone a motore, con due persone che nelle vicinanze si stavano muovendo in maniera sospetta. I carabinieri intervenivano, dirigendosi verso l’imbarcazione. Alla vista dei militari, i soggetti immediatamente risalivano a bordo del natante, dandosi alla fuga in mare aperto, ma abbandonando gli involucri.

Alla verifica, i carabinieri scoprivano che dentro i sacchi in cellophane fossero custoditi 183 kg di marijuana. Sul posto, sono sopraggiunte altre pattuglie dell’Arma, al fine di individuare eventuali complici a terra ed è stato allertato il personale dell’Ufficio circondariale marittimo di Otranto e la sezione navale della Guardia di Finanza di Otranto per le ricerche in mare dell’imbarcazione in fuga.

Le ricerche effettuate sia sulla terraferma che in mare hanno dato esito negativo. La sostanze stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights