Scalo merci Surbo

0
345

SOPRALLUOGO E INCONTRO IN CONFINDUSTRIA LECCE – 

Si terranno nel pomeriggio, venerdì 24 settembre 2021, due appuntamenti dedicati al rilancio dello Scalo merci di Surbo alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci e della Viceministra alle Infrastrutture e Mobilità sostenibili Teresa Bellanova.

Alle ore 15, l’Assessore Delli Noci e la Ministra Bellanova effettueranno un sopralluogo tecnico insieme ad una rappresentanza del Gruppo Fs Italiane con Fs Sistemi Urbani e Rete Ferroviaria Italiana. Con loro anche operatori economici e del settore.

Successivamente, alle ore 16 nella sede di Confindustria Lecce in via Fornari, un incontro tecnico organizzato per condividere i punti cardine di un programma il cui obiettivo è il rilancio del territorio salentino attraverso investimenti nell’ambito del trasporto delle merci su ferro, dell’intermodalità e interoperabilità dei sistemi logistici di trasporto, a sostegno del tessuto produttivo e logistico della Puglia e del Mezzogiorno. L’incontro sarà introdotto dal Presidente Reggente Nicola Delle Donne.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here