giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLecce & Provincia“SALENTOINBUS 2014”:

“SALENTOINBUS 2014”:

IN PARTENZA IL 25 GIUGNO E ATTIVO FINO AL 5 SETTEMBRE IL SERVIZIO DI TRASPORTO ESTIVO DELLA PROVINCIA DI LECCE

Tutto pronto per l’avvio del’edizione 2014 di “SalentoinBus”, il servizio di trasporto estivo realizzato dalla Provincia di Lecce (Assessorato ai Trasporti).

A partire da mercoledì 25 giugno e fino al 5 settembre, viene riproposto il servizio che offre sia ai turisti che ai residenti un rapido, comodo ed economico collegamento, a mezzo autobus, fra il capoluogo e le maggiori località di richiamo turistico e fra queste e quasi tutti i centri, grandi e piccoli, dell’entroterra.

I positivi risultati raggiunti negli anni scorsi, i suggerimenti e le segnalazioni formulati dagli utenti hanno consentito, anche per la stagione 2014, l’introduzione di miglioramenti sul servizio di trasporto e sulla qualità della comunicazione.

SalentoinBus si articola su nove linee principali che rappresentano i colori del marchio “Salento d’Amare”, integrate da altre linee secondarie di interesse locale che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari, ma anche tutte le altre località dell’intero territorio salentino.

A supporto del servizio di trasporto SalentoinBus sono stati attivati un call center(345 0101095), una casella di posta elettronica (salentoinbus@provincia.le.it) dove inviare richieste e segnalazioni ed un sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it) dove si potranno reperire tutte le informazioni su orari, costi del servizio, notizie
dell’ultima ora per chi sceglie SalentoinBus per spostarsi sul territorio salentino con i mezzi pubblici.

Anche con la stagione 2014 si potranno fare i biglietti di SalentoinBus on line, sia utilizzando il telefono cellulare (telefonini con S.O. Android e Iphone), scaricando da internet l’app a tal fine predisposta, oppure mediante internet dal sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it). Basta avere un account Paypal o una qualsiasi carta di credito.

“Con “Salento in Bus” rispondiamo all’esigenza, che continuiamo a rilevare costantemente e sempre con maggiore intensità, rappresentata dalla necessità del collegamento e degli spostamenti in tempi rapidi sul territorio salentino.

Nel periodo estivo, in cui la quantità di turisti aumenta in maniera considerevole, offriamo anche quest’anno un servizio specifico e di qualità, che è cresciuto edizione dopo edizione e si è integrato sul territorio, proprio perché nasce da attente valutazioni delle esigenze di mobilità delle comunità locali e di chi visita il Salento”, dichiara il presidente della Provincia Antonio Gabellone.

“SalentoinBus ogni anno si propone di soddisfare le aspettative degli utenti, consentendo loro di raggiungere e di godere delle risorse paesaggistiche, ambientali e culturali che il territorio offre. Un impegno fra i tanti, per dare testimonianza dell’attenzione che la Provincia riserva a tutto ciò che può promuovere la crescita e lo sviluppo”, dichiara l’assessore provinciale ai Trasporti e Mobilità Bruno Ciccarese.

Ecco le Linee di SalentoinBus

Linea 101 ➽  Lecce – Acaya – San Foca – Torre Dell’Orso – Otranto

Linea 102 ➽  Gallipoli – Maglie

Linea 103 ➽  Maglie – S. Cesarea T. – Castro – Tricase

Linea 104 ➽  Lecce – Porto Cesareo – Gallipoli

Linea 105 ➽  Otranto – Santa Cesarea – Castro – S.M. di Leuca

Linea 106 ➽  Lecce – Maglie – Otranto

Linea 107 ➽  Lecce – Maglie – Tricase – S.M. di Leuca

Linea 108 ➽  Lecce – Gallipoli – S.M. di Leuca

Linea 110 ➽  Porto Cesareo – Torre Lapillo

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights