venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSABATO 16 GIUGNO TOMMY VEE ALLA PRAJA: DIREZIONE ESTATE 2018
Array

SABATO 16 GIUGNO TOMMY VEE ALLA PRAJA: DIREZIONE ESTATE 2018

Un party stellare, preludio dell’estate vera e propria, è fissato il prossimo sabato 16 giugno alla Praja di Gallipoli, in console uno dei nomi più autorevoli e amati della scena italiana: Tommy Vee.
Come sempre la performance live del famoso dj veneziano, per la gioia delle numerosissime fan salentine e di tutte le vacanziere già approdate nel Salento, comprenderà sia le novità dell’estate 2018, sia i più grandi successi della storia della dance. Non mancherà il solito entusiasmo che contraddistingue ogni sua esibizione: “Vivo il dj set come un vero e proprio botta e risposta – è solito ripetere Tommy – una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l’improvvisazione sia fondamentale”.
L’evento è in collaborazione con lo staff brindisino del Saman Party.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights