martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàRUCCO TRIONFA ALLA 13^ “CASTRIGNANO DEI GRECI PER L’UNICEF”

RUCCO TRIONFA ALLA 13^ “CASTRIGNANO DEI GRECI PER L’UNICEF”

RUCCO TRIONFA ALLA 13^ “CASTRIGNANO DEI GRECI PER L’UNICEF”

Cosimo Rucco si è aggiudicata la tredicesima edizione della “Castrignano dei Greci per l’Unicef” al termine di una prestazione da incorniciare. Il tesserato per l’Asd Gpdm si è sbarazzato della concorrenza di centinaia di podisti tagliando il traguardo il 26’17’’ a margine di un tracciato di otto chilometri. La gara su strada, organizzata dall’A.S. Amatori Castrignano dei Greci, si è svolta domenica scorsa ed è stata valida come dodicesima tappa del circuito “Salento che corre”.

Alle spalle di Rucco è stato Giulian Vadrucci della A. Pol. Dil. Amici a salire sul secondo gradino del podio facendo registrare il tempo di 27’ 01’’. La terza piazza è stata occupata invece da Rosario Petracca della Podistica Magliese che ha chiuso la gara in 27’ 16’’. Tra le donne è spiccata la prova di Francesca Mele abile a fermare il cronometro a 33’05’’.

L’atleta del Club Correre Galatina ha vinto la classifica femminile e si è piazzata al quarantacinquesimo posto della graduatoria generale. La manifestazione si è svolta sotto l’egida del Comitato Provinciale della Fidal Lecce.

1.Cosimo Rucco (Asd Gpdm); 2. Giulian Vadrucci (A. Pol. Dil. Amici); 3. Rosario Petracca (Podistica Magliese); 4. Shahriyar Somay (Atletica Gallipoli); 5. Giovanni Chiriatti (S.S. Grecia Salentina); 6. Rocco Angelo Pezzuto (A. Pol. Dil. Amici); 7. Davide D’Amico (Saracenatletica); 8. Francesco Paladini (Atletica Capo di Leuca); 9. Piero Stincone (A. Pol. Dil. Amici); 10. Diego Mauro Friolo (Cus Lecce).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights