Rombano i motori alla nuova edizione del Rally del Salento

0
394

Procede spedita la marcia di avvicinamento verso la 51esima edizione del Rally del Salento prevista per venerdì 1 e sabato 2 giugno in provincia di Lecce.

Valida quale seconda prova del Campionato Italiano WRC, come gara d’apertura della Coppa Italia Rally 4^ Zona e come terzo appuntamento del Campionato Regionale nonché per i prestigiosi trofei monomarca Michelin, Suzuki, Renault e Peugeot, la gara sta conoscendo un notevole interesse testimoniato da un positivo riscontro nel numero d’ iscrizioni.

Accanto al rally moderno quest’anno ci sarà spazio per le vetture storiche con la 1^ edizione del Rally Storico del Salento e con la riproposizione del Raduno Storico. Tre eventi di grande attrazione dunque per un esaltante connubio tra vetture moderne e storiche, tra sport, cultura, prestigio ed eleganza.

Passo importante dell’evento organizzato dall’Automobile Club Lecce che grazie all’accordo con la Fondazione La Notte della Taranta si pone tra quelli che coniugano in maniera efficace sport e valorizzazione del territorio portando la conoscenza dei luoghi ove si svolge con il turismo emozionale, sarà la Presentazione alla Stampa programmata per martedì 29 maggio presso la Sala Guglielmo Grassi Orsini dell’Automobile Club di Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here