ROBY FACCHINETTI “MA CHE VITA LA MIA –TOUR”

0
420

IL 17 LUGLIO alle CAVE VERDALIA (s.p. Lecce Novoli al km 7)

Grande ritorno per ROBY FACCHINETTI e per la prima volta in tour da solista. Tappa del “Ma che vita la mia – Tour” anche in Puglia, il 17 luglio alle Cave di Verdalia, sulla strada provinciale Lecce-Novoli al km7 (start ore 22.00).

 Artista tra i più rappresentativi dell’eccellenza musicale italiana, Roby Facchinetti arriva anche a Lecce per un concerto nel quale interpreterà per i brani del suo nuovo album di inediti da solista “Ma che vita la mia, oltre ai suoi più grandi successi.

 Roby Facchinetti sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastierista e autore degli arrangiamenti dell’album) e da altri 5 musicisti: Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano – cori) e Simona Sorbara (cori).

«Abbiamo pensato questo progetto – afferma Roby Facchinetti – soprattutto per condividerlo dal vivo con il pubblico, non vedo l’ora di incontrarvi tutti ancora una volta e vivere insieme tutta l’emozione della musica! Cosa accadrà sul palco? In oltre due ore e mezza di concerto proporrò i brani di “Ma che vita la mia”, dei miei due album precedenti da solista, e ovviamente non potranno mancare brani dei Pooh scritti da me e che mi rappresentano, grandi successi compresi!».

Entrato direttamente al 1° posto della classifica degli album più venduti, Ma che vita la mia(etichetta e distribuzione Carosello Records) è il terzo album di inediti da solista di Roby Facchinetti, e arrivaa oltre 20 anni dal precedente “Fai col cuore” (1993) e 30 anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984).

L’album contiene gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso un anno fa.

Questa la tracklist di “Ma che vita la mia: “Il volo di Haziel” (brano strumentale); “Ma che vita la mia”; “Un mondo che non c’è”; “È per me”; “Vola che non sei sola”; “Ieri oggi e per sempre”; “Il tempo di guardare la luna”; “Bugie”;Gocce nel mare”; “Poeta” (brano strumentale).

L’evento alle Cave Verdalia è una produzione PM Eventi col sostegno di Banca Mediolanum Lecce, White.7 lecce, Contre, Al 128 La Bottiglieria.

Alcuni Punti prevendita Bazinga Ticket

LECCE – LA CLINICA DELL’ACCENDINO, Via Imperatore Adriano 31

LECCE TAB. LONGO V.M. De Pietro

LECCE – YOUM, Piazza Mazzini

LEVERANO – TRISERVICE, Via Canne 

CASARANO – CRAZY – Tabacchi Via Dante Alighieri

TORRE DELL’ORSO – El Chiriunguito / Arenile Via Risorgimento

GALATINA – TABACCHI LATTARULO, Via Pietro Siciliani

POGGIARDO LA.MA Service Strada Prov. Maglie Poggiardo

BRINDISI – LA DISCOTECA, Via Imperatore Auguro –

OSTUNI -DISCO MANIA MIX

TARANTO – BOX OFFICE, Via Nitti 106

MESAGNE – TABACCHI MONTANARO Via G. Marconi

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here