sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRimossi i sigilli al Lido Rivabella, finalmente potrà iniziare la stagione balneare

Rimossi i sigilli al Lido Rivabella, finalmente potrà iniziare la stagione balneare

 Il Pubblico Ministero Dott. Alessandro Prontera ha accolto l’istanza presentata dagli avvocati Leonardo Maruotti e Carlo Viva.

“La vicenda – spiega l’avv. Leonardo Maruotti  – nasce nel mese di aprile quando, a seguito di attività di indagine svolta dalla Polizia Giudiziaria, il Giudice delle indagini preliminari, Dott.ssa Cinzia Vergine, ha disposto il sequestro preventivo dell’area demaniale in concessione e delle strutture realizzate. In particolare, alla titolare è stata contestata l’occupazione del demanio marittimo, il mancato smontaggio della struttura al termine della stagione estiva e la non facile amovibilità della stessa”.

“Successivamente, – continua – il Tribunale del riesame di Lecce ha parzialmente accolto l’istanza di riesame presentata dagli avvocati Leonardo Maruotti e Carlo Viva ed ha disposto il dissequestro dell’area demaniale”.

“Infine, – conclude Maruotti – è notizia di oggi che, a seguito del provvedimento del P.M., finalmente potrà iniziare la stagione balneare anche per il Lido Rivabella”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights