giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaBrindisiRelais Reggia Domizia 1^ edizione del Corso Portamento

Relais Reggia Domizia 1^ edizione del Corso Portamento

Relais Reggia Domizia 1^ edizione del Corso Portamento a Brindisi 

Proseguono gli eventi organizzati dall’atelier Errico Maria di Ostuni (BR): domenica 28 giugno, a partire dalle ore 18:30, presso la sala ricevimenti “Relais Reggia Domizia”‬ (www.reggiadomizia.it) in contrada Pozzocupo sulla SS 7 Ter. Manduria-Sava, si terrà la prima edizione del Corso di Portamento Gratuito per spose modello. L’evento è promosso dall’atelier Errico Maria in collaborazione con Relais Reggia Domizia.

IL CORSO – Per quanto riguarda il corso, ha la durata di circa 90 minuti, nel corso dei quali il coreografo Matteo Giua, partner ufficiale di tutte le sfilate Errico Maria e delle sfilate regionali di Miss Mondo, guiderà le partecipanti alla scoperta delle tecniche utilizzate dalle modelle che indossano e sfilano con gli abiti da sposa sulle passerelle di tutto il mondo.

Nel corso di questo splendido pomeriggio, le spose scopriranno tanti trucchi e piccoli segreti che daranno enfasi al portamento, all’andatura, alla bellezza e allo splendore dell’abito. La registrazione al corso è prevista alle ore 18:30 ed il corso avrà inizio alle ore 19 e terminerà alle ore 20:30. In caso di difficoltà nel raggiungere la struttura, si può chiamare direttamente allo 0999745111 per chiedere ulteriori indicazioni stradali ed, in caso di impedimenti a partecipare al corso, si può contattare tempestivamente lo 0831301462.

L’ATELIER ERRICO MARIA – “Errico Maria Alta Moda Sposa” è un’azienda che vanta un’esperienza quarantennale nel settore dell’alta moda sposa, nonché è uno dei marchi più rilevanti nel panorama nazionale. Nata come una produzione artigianale sartoriale, si è evoluta nel tempo creando una propria linea di alta moda attraverso la collaborazione con numerosissime griffes nazionali ed internazionali.

Errico Maria, nelle sue creazioni, interpreta le esigenze di ogni sua cliente, cercando di realizzare per ognuna un’immagine unica e moderna, fedele ai canoni di eleganza e raffinatezza propri dell’azienda e della sua fondatrice. Errico Maria accoglie i clienti nel suo atelier seguendo personalmente tutte le fasi che caratterizzano la scelta e la realizzazione dell’abito affiancata da uno staff di ottimi collaboratori. La scelta del modello rappresenta il momento più delicato ed impegnativo: ogni abito deve esaltare le caratteristiche fisiche della donna che lo indosserà interpretando l’immagine che vuole ottenere nel giorno più bello della sua vita.

Innovazione, professionalità e stile delineano l’immagine dell’atelier: ne rappresentano, infatti, le linee guida e i fattori determinanti del suo successo. PER INFORMAZIONI – L’atelier “Errico Maria Alta Moda Sposa Srl” ha la sua sede centrale ad Ostuni (BR) in Via G. Di Vittorio n° 9 e lo showroom in Piazza Libertà n°40.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights