martedì, Aprile 23, 2024
HomeRegione PugliaLecceQuartieri puliti

Quartieri puliti

Quartieri puliti Villa convento

L’iniziativa Quartieri Puliti, che l’amministrazione comunale realizza in collaborazione con Monteco, ditta Lucio Mello, Lupiae Servizi e cittadini volontari si è tenuta oggi a Villa Convento. Obiettivo coprire con una mattinata di interventi straordinari le zone meno coperte dai servizi di spazzamento e pulizia previsti nel capitolato sottoscritto tra Monteco e Comune di Lecce e sensibilizzare al rispetto dello spazio pubblico e del decoro urbano.
Nella frazione di Lecce dalle prime ore della mattinata sono state spazzate meccanicamente via dell’Agricoltura, via Verdi, via Pio XII, via dell’Artigianato, via della Tecnica, via L. Pavarotti, via Renata Tebaldi, via Zandonai, via Amilcare Ponchelli, via Mascagni, via Moschettini, via Vivaldi, via Lorenzo Perosi, via Umberto Giordano, via Nicola Falco, via Vincenzo Capone, via Leoncavallo, via Gentiluzzi, via Rizzo.
Dopo le operazioni di pulizia delle strade, con la collaborazione dei volontari è stato rimesso a nuovo il parco di via Leoncavallo, attraverso il lavaggio di tutte le superfici, il ripristino del verde pubblico, trascurato da lungo tempo, e la rimozione di rifiuti e cartacce abbandonati. Lungo le traverse della strada provinciale Lecce Novoli, Monteco è intervenuta rimuovendo cumuli di sacchetti abbandonati e discariche abusive.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights