Puglia Regione Universitaria

0
137

Quarto appuntamento di Puglia Regione Universitaria a Bari

Sarà il Comune di Bari presso l’Officina degli Esordi (Via Francesco Crispi, 5) ad ospitare la quarta tappa itinerante del progetto “Puglia Regione Universitaria. Studiare e vivere in città accoglienti e sostenibili“, promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Puglia e Adisu Puglia, in programma lunedì 19 luglio ore 16.30.

L’iniziativa, coordinata da Urban@it – Centro nazionale di studi per le politiche urbane, è finalizzata alla definizione di un rinnovato rapporto tra sistema universitario e sistema urbano, nell’ottica di progettualità condivise. Dopo Taranto, Lecce e Brindisi, il programma di incontri sul territorio fa tappa a Bari per poi concludersi nelle prossime settimane a Foggia.

A prendere parte all’incontro di lunedì saranno, tra gli altri, l’amministrazione comunale, l’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo, associazioni degli studenti, delegati dell’Accademia e del Conservatorio, società di trasporti, centri di ricerca, i referenti scientifici degli atenei coinvolti, oltre a Adisu e Urban@it, coordinatore scientifico del progetto.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here