venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPuglia Popolare, Totò Bianco nominato responsabile del dipartimento alle marine

Puglia Popolare, Totò Bianco nominato responsabile del dipartimento alle marine

Un incarico delicato quello affidato a Totò Bianco da Puglia Popolare, che prosegue nel suo percorso di radicamento sul territorio, ovvero responsabile del dipartimento alle marine e dei balneari del Salento.

Da imprenditore del ramo, con attività ubicata sul litorale leccese, conosce da vicino i problemi, le esigenze e le istanze della categoria.

Il momento è certamente complesso: a fine stagione si tracciano i bilanci e si individuano criticità. E, per gli imprenditori leccesi, c’è da fare anche i conti con il Piano comunale delle coste, che, nelle intenzioni dell’amministrazione, sostenuta da Puglia Popolare, punta a coniugare sviluppo e ambiente.

Come si spiega in una nota del coordinatore provinciale Luigi Mazzei, “Puglia Popolare si avvarrà della sua esperienza per le proposte nel settore grazie anche ai vari ruoli già ricoperti in passato”.

Ovvero più volte consigliere comunale e assessore nella città di Lecce e “importante punto di riferimento con la Lista delle Marine”. Bianco è​ stato, inoltre, presidente regionale e​ componente nazionale della federazione ciclistica italiana.​ Attualmente ricopre il ruolo di componente dei Balneari di Confcommercio.

A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Coordinamento Provinciale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights