sabato, Aprile 20, 2024
HomeLecce & ProvinciaPuglia Popolare Casarano

Puglia Popolare Casarano

ALL’OSPEDALE FERRARI DI CASARANO RITORNA AD OPERARE A PIENO SERVIZIO L’EMERGENZA URGENZA.

Come noto il 16 settembre scorso era prevista la sospensione dell’attività anestesiologica presso l’Ospedale “Ferrari” di Casarano, con la conseguenze disattivazione dei turni notturni e festivi per i codici rossi.

Con una nota del 24 ottobre 2019 a firma del Direttore Generale Dr. Rodolfo Rollo è stato comunicato che a seguito dell’approvazione da parte della Giunta Regionale del Regolamento Regionale di riordino della rete ospedaliera sono stati previsti e confermati i 4 posti letto in rianimazione. Pertanto l’attività di emergenza urgenza è pienamente riattivata.
Significa che al pronto soccorso dell’Ospedale di Casarano potranno essere trattati i codici rossi!

Puglia Popolare Casarano e il Coordinamento Provinciale del Movimento intendono esprimere la loro soddisfazione per il primo importante risultato raggiunto. A dimostrazione del fatto che l’attività meritoria del Comitato “Pro Ferrari”, sostenuta dalla politica del costruire i risultati li ha portati.
Ci auguriamo che sia un primo passo verso il riconoscimento complessivo di ospedale di I° Livello, come per posizione geografica e qualità dei reparti Casarano merita.

Continueremo a spenderci in tal senso convinti che la politica del “fare” porti maggiori risultati della politica “urlata”.

Il Coordinatore Provinciale di Puglia Popolare Luigi Mazzei

Il Vice Coordinatore Provinciale di Puglia Popolare Adamo Fracasso

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights