giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE: PER LECCE CONTA PRIMA IL PROGRAMMA: Il tavolo del civismo dovrebbe esprimere il candidato

Intendiamo chiarire la posizione assunta dal nostro Movimento Civico Puglia Popolare per le prossime elezioni amministrative a Lecce, che fino ad ora non ha mai partecipato a tavoli con partiti di centro destra o centro sinistra per chiara scelta.

Ribadiamo il nostro percorso civico con il Tavolo del Civismo da noi istituito, che ha portato alla nomina di un Comitato per il Programma, composto dai Movimenti che hanno voluto scrivere con noi l’idea di Città per Lecce 2019 – 2024.

Per noi resta prioritario avere prima il programma chiaro, che raccolga la nostra idea di città, per poi vedere chi vuole realizzarlo con noi unendo le espressioni civiche che lo andranno a redigere. Nei prossimi giorni la prima bozza prenderà forma ed avvieremo il confronto.

Inoltre intendiamo chiarire la posizione assunta dal nostro Movimento Civico Puglia Popolare per le prossime elezioni amministrative a Lecce, dopo avere prima redatto il programma chiaro, che raccolga la nostra idea di città, e verificare chi vuole realizzarlo con noi per poi passare ad esprimere il candidato migliore per la conduzione della Città, che necessita di una guida autorevole, vicino al popolo e che risolva in modo lungimirante le problematiche della città.

Luigi Mazzei – Coordinatore Provinciale

Gigi Valente – Coordinatore Cittadino Lecce

Alfredo Pagliaro – Vice Coordinatore Regionale

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights