sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàPoliticaPUGLIA POPOLARE

PUGLIA POPOLARE

Nomina GIANNI LIUZZI coordinatore cittadino di TAURISANO

Gianni Liuzzi è stato nominato Coordinatore cittadino di Puglia Popolare a Taurisano. Intorno al noto professionista locale si è formato un consenso di un folto gruppo di amici ed ex amministratori insoddisfatti della gestione leaderistica di Forza Italia a livello locale e nazionale. La comune ispirazione Popolare ha consentito un connubio civico con respiro regionale, che unisce le persone moderate in un progetto di rilancio politico”. È quanto dichiara il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei.
“Esprimo la mia soddisfazione – ha dichiarato il neo Coordinatore Gianni Liuzzi – in questi giorni, si è costituito il movimento politico di Puglia Popolare già presente sul territorio provinciale e regionale con molte adesioni e un nutrito gruppo di consiglieri comunali e provinciali che, nella maggior parte dei casi affianca e sostiene formazioni di centrosinistra compresa la giunta Salvemini a Lecce.
In provincia di Lecce il gruppo politico fa riferimento a Luigi Mazzei, già consigliere regionale, persona competente e radicata nell’esperienza popolare, moderato, con l’idea di diventare lui e Puglia Popolare un punto di riferimento per quell’area di appassionati della politica che non vuole restare a guardare e vuole dare il proprio contributo per migliorare il nostro territorio.
Il movimento nasce a Taurisano a ridosso delle elezioni regionali per sostenere Luigi Mazzei nostra espressione nella lista di Italia in Comune a sostegno del Presidente uscente Michele Emiliano. Nasce con l’ambizione di mettere insieme tutte quelle risorse politiche locali che non si sentono rappresentate in alcun modo o sono rimaste deluse dall’espressione della politica comunale e che, allo stesso tempo, guardano al futuro della nostra cittadina con il dovuto impegno di chi sa che molto dipende dalla selezione di un gruppo dirigente capace.
Buona parte delle adesioni, per ora, provengono dal gruppo di Forza Italia e più in generale dal centro-destra che non si è riconosciuto nell’attuale amministrazione o che è rimasta profondamente delusa dall’azione di governo e ritiene importante guardare in prospettiva con impegno.
Considerato che il dialogo e il confronto, quello che manca o è stato volutamente soppresso, è il minimo fondamentale nella politica per riuscire a produrre azioni positive, nei prossimi giorni avvieremo una serie di incontri con le altre forze politiche, con la cittadinanza, con la stampa per far conoscere il movimento e raccogliere maggiori adesioni in vista dei prossimi appuntamenti elettorali” .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights