venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaPuglia Popolare

Puglia Popolare

A LIZZANELLO LUIGI CALCAGNILE COORDINATORE DI PUGLIA POPOLARE, CHE  SARÀ TITOLARE ANCHE DEL DIPARTIMENTO PROVINCIALE AI TRASPORTI

Continua il lavoro di organizzazione provinciale di Puglia Popolare che nomina Luigi Calcagnile Coordinatore cittadino di Lizzanello. Succede ad Orazio Frangillo, già assessore comunale, che ha ben avviato la struttura del Movimento ed ora entra a far parte del Coordinamento Provinciale.
Al Dottor Luigi Calcagnile viene affidato anche il Dipartimento Provinciale ai Trasporti, alla luce delle sue peculiarità essendo riconosciuto professionista nel settore trasporti avendo ricoperto numerosi incarichi di prestigio come componente della Commissione Trasporti della Provincia di Lecce e consigliere Anac. Attualmente è consulente di SGM, di Sud-Est e amministratore unico della nota azienda di trasporti Elios. Puglia Popolare potrà contare sulla sua professionalità per la progettualità e le proposte nel settore trasporti, in cui la nostra provincia risulta particolarmente penalizzata. A lui gli auguri di buon lavoro da parte del Coordinamento Provinciale di Puglia Popolare.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights