venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaPROVINCIA DI LECCE

PROVINCIA DI LECCE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO PROVINCIALE

Il Consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria presso la sede della Provincia di Lecce Via Umberto I, n.13, nell’apposita aula consiliare, per il giorno 06 Agosto 2015, alle ore 8,45 in prima convocazione ed in seconda convocazione alle ore 10,00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Approvazione Verbali seduta del 5 Giugno 2015.
  2. Approvazione Verbali seduta del 19 Giugno 2015.
  3. Approvazione Verbali seduta del 22 Giugno 2015.
  4. Comunicazioni del Presidente.
  5. Interrogazione su Locazione immobile sito a Lecce in viale Marche n.17, di proprietà della Sig.ra Mariano Carla. (Presentata da n.3 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consigliere Coppola Antonio).
  6. Interrogazione in merito ai crediti vantati dalla Provincia di Lecce nei confronti di alcuni Comuni sede di tali impianti (Presentata da n.6 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consiglieri Mauro Gaetani).
  7. Interrogazione sui costi sostenuti dalla Provincia per lo Staff del Presidente e per i contratti di altro personale a tempo determinato (Presentata da n.6 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consigliere Nunzio Dell’Abate).
  8. Interrogazione sui lavori di manutenzione ed adeguamento della S.P. 361 (tronco compreso tra la S.P. 69 e S.P 198) e sistemazione della viabilita’ di servizio. (Presentata da n.2 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consigliere Scorrano Danilo).
  9. Interrogazione in merito alla Società Alba Service Prot. 39247 del 22.06.2015. (Presentata   da n.6 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consigliere Mauro Gaetani).
  10. Interrogazione in merito alla Società Alba Service Prot. 39250 del 22.06.2015. (Presentata   da n.6 Consiglieri Provinciali primo firmatario Consigliere Mauro Gaetani).
  1. Approvazione definitiva del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2015, corredato della relazione previsionale e programmatica e del Bilancio pluriennale 2015-2017 – Esame ed approvazione – Bilancio triennale 2015-2017 armonizzato di cui all’allegato 9 del D.lgs. 118/2011 con funzione conoscitiva.
  2. R. 27/98 art.10 Approvazione Programma Provinciale Annuale di intervento Faunistico-Ambientale A.V. 2014/2015
  1. Locale al piano terra dell’immobile di proprietaria provinciale ubicato in Lecce, alla via Cicolella, n. 11, ex provveditorato agli studi. autorizzazione alla locazione in favore del comitato provinciale UNICEF.
  2. Concessione di lavori pubblici per la valorizzazione del Parco Torcito- Decadenza.
  3. Istituto di Culture Mediterranee, rendiconto della gestione anno 2014. Esame ed approvazione.

15 Soppressione della Commissione consultiva per l’esame delle pratiche relative al rilascio delle licenze per l’autotrasporto di merci per conto proprio.

16 Approvazione schema di contratto di cessione non onerosa alla Provincia di Lecce di aree stradali in agro di Santa Cesarea e delega alla sottoscrizione del relativo contratto.

  • Implementazione dei servizi di sicurezza stradale sulla rete viaria della Provincia di Lecce. approvazione convenzione tra Provincia di Lecce e comuni interessati.
  • Approvazione degli aggiornamenti del programma di previsione e protezione e del piano di emergenza di protezione civile.
  • Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio finanziario 2015.
  • Approvazione del nuovo regolamento della commissione provinciale per le pari opportunita’ di genere.
  • Adeguamento regolamento Avvocatura Provinciale.
  • Riconoscimento debito fuori bilancio per accordi transattivi a seguito di occupazione illegittima relativa ai lavori di rettifica della sp ” dalla SS n. 16 alla SP Cavallino – Caprarica per Caprarica,Martano, alla SP Martano- Otranto con raccordi alla circonvallazione di Lizzanello e alla SP Caprarica alla Lizzanello-Calimera” ii stralcio – 1° lotto da Caprarica fino alla Martano -Otranto
  • Risarcimento danni da sentenze esecutive relative a sinistri stradali (sub n°1-16); sentenza relativa ad allagamento (sub 17). Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 c. 1 lett. a) D. Lgs. n°267/2000.
  • d.G. presentato da alcuni Consiglieri provinciali in data 3 Luglio 2015 primo firmatario Consigliere Dell’Abate Nunzio in merito alla realizzazione della Metropolitana di Superficie della Penisola Salentina: voti alla Giunta Regionale della Puglia.                                                                        

        IL PRESIDENTE                            

(Dott. Antonio Maria Gabellone)

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights