giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegione PugliaLeccePROVINCIA DI LECCE

PROVINCIA DI LECCE

DOMANDE ENTRO IL 19 MARZO PER GLI ASPIRANTI  ANIMATORI TURISTICI 2017.

LE SELEZIONI, A CURA DI EURES LECCE, SONO FISSATE IL 23 MARZO

C’è ancora qualche giorno per potersi candidare come animatori turistici per la stagione 2017. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 19 marzo.

Il 23 marzo  si svolgeranno a Lecce, presso il Centro per l’Impiego in viale Giovanni Paolo II, dalle ore 9.30 alle ore 17, le selezioni per 150/200 animatori turistici per la stagione 2017 con Equipe Vacanze, società leader nell’animazione turistica in Italia e all’estero, che saranno curate da Eures (European Employment Services) Lecce, lo sportello creato nell’ambito del Servizio Politiche attive del lavoro della Provincia di Lecce.

L’iniziativa è volta ad offrire a candidati dai 18 ai 35 anni,  un’opportunità formativa e lavorativa nel periodo estivo, che potrebbe poi ripresentarsi per la stagione invernale.

Ecco i dettagli dell’offerta e le modalità di candidatura. I profili ricercati: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti, Assistenti bagnanti.

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.

Per profili tecnici presentarsi con: Capo animazione, capo villaggio e direttore artistico: lista spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto. Responsabili diurna: programmi diurni, referenze, eventuali foto e video. Coreografi e ballerini: video e foto /capacità di montare uno spettacolo e ballare. Responsabile mini-junior club: programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze, foto e video. Istruttori fitness e balli: attestati, referenze ed eventuali video. Animatori di contatto e cantanti: demo voce. Scenografi e costumisti: foto, video, referenze. Tecnici audio, luci, dj: referenze.

Per candidarsi occorre inviare il curriculum, con foto obbligatoria, a: curriculum@equipevacanze.it e eures@provincia.le.it, con oggetto “Equipe vacanze”, entro il 19 marzo. Nel curriculum bisogna specificare la disponibilità lavorativa; se i curriculum non saranno corredati di foto verranno scartati.

Il lavoro va da un minimo di due mesi ad un massimo di sei. Possono presentarsi anche animatori turistici alla prima esperienza, in quanto è previsto un programma di inserimento e formazione aziendale, per il quale i candidati verseranno un contributo vitto e alloggio. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo di compenso pattuito, vitto e alloggio.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights