venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPROTESTA DEI MEDICI - Ipocrisia di Fiore

PROTESTA DEI MEDICI – Ipocrisia di Fiore

IN PRIMA FILA EX ASSESSORE ALLA SANITÀ FIORE…… IPOCRISIA  DELLA SINISTRA!

Leggere oggi che l’ex Assessore alla Sanità della Giunta Vendola, Tommaso Fiore, sia in prima fila nella giusta protesta dei medici in Puglia fa venire in mente l’Ipocrisia di cui e capace solo la sinistra.

Dopo 12 anni di disastri in sanità costellata da riordini mancati, razionalizzazioni fallite, clientelismo nelle scelte dei medici, reintroduzione dei ticket, liste di attesa infinite addirittura uno dei suoi esponenti artefice di tutto ciò, ossia l’ex assessore Fiore, scende in prima fila per andare a protestare contro la Regione e l’attuale governatore del suo stesso coloro politico.

Davvero questi signori pensano che i pugliesi hanno l’anello al naso e non riescono a distinguere chi è stato il vero artefice del disastro e chi sta continuando a perpetrarlo. Il comune denominatore è sempre quella sinistra bieca che vuole occupare le piazze e governare, protestando verso se stessa.

Rammento  all’ex Assessore Fiore, oggi dirigente di Sinistra Italiana, che i salentini lo ricordano molto bene, proprio perché nel 2009 venne a Copertino ad inaugurare il nuovo reparto di rianimazione, salvo poi, con una mia ispezione da Consigliere Regionale nel 2015, scoprire che lo stesso reparto non era mai entrato in funzione. Fotografai personalmente i costosi macchinari accantonati in un angolo.

Forse qualcuno dovrebbe avere un minimo di dignità e lasciare la protesta a chi ha titolo per esercitarla, assumendosi le responsabilità dei risultati pessimi raggiunti. Puglia Popolare è  vicina ai medici che oggi protestano perché non vi è una visione chiara delle vere necessità sanitarie dei territori. Assistiamo impotenti ai colpi di testa di un Presidente che,  quando non è  impegnato in primarie oppure ad attaccare Renzi e il suo PD, si dedica ad interventi spot.

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights