giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàPronta la 3° edizione di Esteticamente in Fiera: Lecce si conferma Capitale...

Pronta la 3° edizione di Esteticamente in Fiera: Lecce si conferma Capitale del Benessere

Pronta la 3° edizione di Esteticamente in Fiera: Lecce si conferma Capitale del Benessere

I professionisti e gli esperti massimi del settore dell’estetica, salute e benessere s’incontrano nella più grande fiera del Sud Italia che, per il terzo anno consecutivo, innalza la città di Lecce a Capitale del wellness: si tratta di “Esteticamente in Fiera”, la manifestazione organizzata dalla Platinum Eventi che si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi il quale, per l’occasione, triplica gli spazi a disposizione della kermesse che per quest’edizione potrà contare su 6.500 metri di spazio espositivo.

L’evento, sempre più di respiro nazionale e internazionale, torna con succulenti novità, mantenendo alta l’asticella grazie alla presenza di rinomati marchi del settore e ospiti d’eccezione. La fiera, infatti, si rivolge a grossisti, dettaglianti e ai consumatori finali per un’esperienza a 360 gradi ponendosi, non a caso, come riferimento assoluto per tutto il territorio.

La scorsa edizione ha visto un elevato successo di pubblico, con circa 15.000 visitatori, per oltre 70 aziende che hanno esposto i propri prodotti presentando le ultime novità: quest’anno si torna con ancora più grinta cercando di confermare il successo del 2016 e migliorando ulteriormente i risultati, sia in fatto di numeri che di possibilità. Le aziende che esporranno quest’anno saranno oltre 100: a Esteticamente in Fiera porteranno la propria professionalità ed esperienza nei rispettivi settori, illustreranno tecniche innovative e i prodotti più performanti offerti dal mercato e dalle ultime ricerche con uno sguardo sempre attento alle esigenze del consumatore e alle ultime tendenze in fatto di bellezza ed estetica.

Novità assoluta di questa nuova edizione saranno le gare di Nails, Make-up e Acconciature: saranno divise in tre, una per ogni giorno di fiera, e permetteranno ai partecipanti di confrontarsi tra professionisti e apprendisti, a seconda del livello selezionato, mettendosi alla prova e sottoponendosi al giudizio di master e giudici di fama internazionale che decreteranno i vincitori.
Le gare, oltre ad essere un valido banco di prova per i partecipanti, cattureranno l’attenzione dei visitatori che potranno ammirarne sia lo svolgimento che le creazioni finali.

Un’altra sorpresa dell’edizione 2017 sono le fidelity card, ossia delle tessere che gli espositori consegnano ai propri clienti e amici dando loro la possibilità reale di vincere un omaggio tra quelli messi a disposizione dalle aziende che, tra prodotti e trattamenti esclusivi, hanno riservato dei vantaggi molto speciali con l’obiettivo di fidelizzare il cliente, di fare rete tra le aziende e di acquisire nuovi clienti che potranno fare la conoscenza dell’azienda in questione gratuitamente, usufruendo subito di un omaggio.
La fidelity card è completamente gratuita e scoprire se si è vincitori o meno è semplicissimo, basta seguire le istruzioni al seguente link: http://www.esteticamenteinfiera.it/fidelitycard/.

Tra le tante novità di quest’anno, Esteticamente in Fiera non dimentica gli ospiti che animeranno la terza edizione: dopo Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, una delle coppie più amate del Grande Fratello che lo scorso anno ha tagliato il nastro della fiera, quest’anno il testimone passa ad un’altra coppia molto affiatata, Aldo e Alessia, una delle storie d’amore più seguite della trasmissione “Uomini & Donne”, e direttamente dall’Isola dei Famosi 2017, Malena, la bellissima attrice pugliese ex delegata nazionale per Il Pd.

Volto della campagna pubblicitaria e madrina ufficiale della kermesse, invece, ancora una volta è la splendida miss Universo Italia Giada Pezzaioli, attualmente conduttrice dell’emittente Telenorba.

Tante le forze e le sinergie messe in campo quest’anno per la realizzazione di un evento che si prospetta, sempre di più, come il primo al Sud Italia che possa competere con le manifestazioni di respiro nazionale e dare al nostro territorio quella tenacia e quella preparazione che hanno fatto di Esteticamente in Fiera un progetto vincente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights