giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàLavoroProgetto di finanza per un Palaeventi ed una Cittadella dello Sport a...

Progetto di finanza per un Palaeventi ed una Cittadella dello Sport a Gallipoli

Hotel Bellavista Club Caroli Hotels Gallipoli 20 novembre

TAVOLA ROTONDA HOTEL BELLAVISTA CLUB GALLIPOLI ore 10.00

Caroli Hotels promuove una tavola rotonda mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 10.00 all’Hotel Bellavista Club di Gallipoli sul tema “Il progetto di finanza per un Palaeventi ed una Cittadella dello Sport a Gallipoli”.

Sono stati invitati il Sindaco ed i  Consiglieri comunali della Città di Gallipoli. Previsti i seguenti interventi:

Gennaro Petillo – Creatore di Idee

Aldo Della Fonte – Finora Consulting

Jhonny Parker – Producer of Show

Angelo Giliberto  – Presidente Coni Regione Puglia

Antonio Mileti – Università degli Studi del Salento

Francesco Fischetti – Università degli Studi di Bari

Alcune classi del Liceo Sportivo dell’Istituto Calasso di Lecce e dell’Istituto Vespucci di Gallipoli parteciperanno all’evento individuato come esperienza extrascolastica di livello qualificante.

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights