giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàPRESA DI POSIZIONE DI “CAMBIAMO” SULLE CONDIZIONI INQUALIFICABILI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI A...

PRESA DI POSIZIONE DI “CAMBIAMO” SULLE CONDIZIONI INQUALIFICABILI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI A LECCE. SOLIDARIETÀ ALLE ASSOCIAZIONI

Il Coordinamento Cittadino di Cambiamo, presieduto dal Coordinatore Cittadino, Wojtek Pankiewicz, si è riunito per esaminare, su relazione del Delegato allo Sprt, Gianluca Bruno, la situazione dello  sport dilettantistico a Lecce, dopo la durissima presa di posizione per l’inadeguatezza degli impianti sportivi. da parte di dodici associazioni . L’infuocata mail agli amministratori di Palazzo Carafa porta la firma congiunta di Bee Volley, Delfino, Fortitudo, Futsal Lecce, Lecce Volley, Lupa, Lupiae, Lupus 2014, New Basket, New Salento, Scuola Di Basket, Wesport.

Così 12 associazioni sportive leccesi, tra le più rappresentative del panorama salentino, dopo un incontro avvenuto negli uffici dell’ assessorato allo sport, lo scorso 25 novembre, alla presenza dell’assessore Paolo Foresio e dei dirigenti Branca e Puce, hanno lanciato un vero e proprio grido di dolore all’indirizzo del Comune di Lecce, chiamandolo a rispondere del degrado dell’impiantistica sportiva comunale.

Al termine dell’incontro, il Delegato allo Sport, Gianluca Bruno, ha rilasciato la seguente dichiarazione : “In riferimento alla durissima presa di posizione delle dodici associazioni sportive, il Coordinamento Cittadino di Cambiamo esprime profonda solidarietà alle stesse, ricorda di avere già evidenziato il problema, durante l’affollata Kermesse delle idee svoltasi  il 13 dicembre scorso nella Sala Congressi dell’Hotel President, elaborando già delle possibili soluzioni. A tal proposito , Cambiamo organizzerà a brevissimo un convegno, invitando anche tutte le associazioni sportive al fine di elaborare un programma per il’attuazione del quale impegnarsi e battersi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights