venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePREMIO NAZIONALE ECCELLENZE FIDAPA

PREMIO NAZIONALE ECCELLENZE FIDAPA

DOTTORESSA   SALENTINA ASSUNTA TORNESELLO

Il Premio Nazionale Eccellenze Fidapa BPW Italy Sezione Professioni è stato assegnato alla socia Dott.ssa Assunta Tornesello .

Dopo una difficile selezione delle segnalazioni dei curricula di socie “Eccellenti”  nell’ambito del Distretto Sud Est, la commissione nazionale ha selezionato 7 nominativi in aree tematiche diverse  a cui assegnare il Premio Nazionale Eccellenze. La dott.ssa Assunta Tornesello , socia della Sezione di Gallipoli, medico  specialista in Pediatria, Ematologia ed Oncologia Pediatrica, Neonatologia e Patologia Neonatale. Ricercatrice dal 1995 presso l’Università Cattolica di Roma . Responsabile dell’UO di Oncologia dell’Ospedale “v.Fazzi” di Lecce. Docente di Oncologia ed Ematologia Pediatrica presso la Scuola di Specializzazione Università Cattolica di Roma e l’Università di Chieti. Autrice di numerosissime pubblicazioni scientifiche e comunicazioni a congressi nazionali ed internazionali.
Coordinatrice dei progetti scientifici dell’Associazione genitori “per un sorriso in più” di Lecce. Specialista e donna di profonde doti umane.
La premiazione avverrà nella città di Roma il 23 Settembre p.v, nell’Ambito dell’Assemblea Nazionale Fidapa.
L’Augurio da parte della Presidente  Distrettuale Fiammetta Perrone, del CPD, delle Presidenti di Sezioni e delle Socie del Distretto Sud Est

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights