venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePremio l'Eccellenze del Territorio

Premio l’Eccellenze del Territorio

Premio “L’Eccellenze del Territorio” a protagonisti, associazioni ed imprese I premi a Libreria Palmieri, Fond. Notte della Taranta, prof Daniele Manni Ass. Strada Facendo, Nuova Generazione, Party Rock Salento, Tony Bonji.

Si è svolta lunedì scorso, presso l’Ex Conservatorio S. Anna di Lecce, la cerimonia di consegna del Premio “L’Eccellenze del Territorio” dell’Associazione Arcadia, un prestigioso riconoscimento destinato a tre specifiche categorie, associazioni, imprese e protagonisti, con l’obiettivo di far conoscere alla cittadinanza leccese e salentina, tutte quelle realtà imprenditoriali, associative, pubbliche e private che con il loro operato si sono contraddistinte nel sociale e nella promozione del territorio.

image003(1)Giunto alla quinta edizione, anche quest’anno il Premio è stato realizzato in collaborazione con l’Ass. Salento in Progress, con il Patrocinio della Regione Puglia – Assessorato Industria Turistica e Culturale gestione e valorizzazione Beni Culturali, Real Casa Dobryna, della Provincia di Lecce, e della Città di Lecce.

Sono stati premiati Strada Facendo Onlus, rappresentata dalla Presidente Alessandra Lezzi, la Fondazione Notte della Taranta, rappresentata dal Vice Presidente Raffaele Gorgoni, la Libreria Palmieri rappresentata da Anna Palmieri, la Coop. Agricola Nuova Generazione, rappresentata per l’occasione da Emilio Saracino, il prof. Daniele Manni (candidato al Nobel per l’Insegnamento), il gruppo Party Rock Salento e, direttamente da Zelig Off e Italia’s Got Talent, l’artista Tony Bonji,

“Siamo orgogliosi di poter continuare – ha dichiarato Valentino Zanzarella Presidente di Arcadia Lecce – a  promuovere, far conoscere, e far apprezzare realtà territoriali, aziende, personalità, e associazioni che hanno fatto dei loro sogni una missione di vita, e un esempio da seguire nel nostro splendido Salento”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights