sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FestePremio di Studio” 2014-2015 di Bcc Terra d’Otranto

Premio di Studio” 2014-2015 di Bcc Terra d’Otranto

Consegnato il “Premio di Studio” 2014-2015 di Bcc Terra d’Otranto

Si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 4 gennaio 2017, presso il Grand’Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce, la cerimonia di consegna del  “Premio di Studio” 2014-2015, riservato ai Soci e ai figli di Soci, della Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto.

Un appuntamento che è tornato dopo due anni di assenza e che costituisce un momento di rilancio della mission aziendale dell’istituto di credito salentino.

a-destra-flavio-ciurlia

Il Presidente Flavio Ciurlia, salutando la folta platea, ha ricordato l’impegno della banca del territorio da intendersi al servizio dei giovani e delle loro famiglie, degli studenti più meritevoli e brillanti.

È questo il senso del “Premio di Studio”, come hanno confermato, altresì, consegnando il riconoscimento, il Vicepresidente Vicario, Umberto Mele e il vicepresidente, Giuseppe Potì.

a-sin-giuseppe-poti

Le categorie premiate hanno riguardato:

  • Licenza di scuola secondaria di primo grado con votazione minima di 9/10;
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado con votazione non inferiore a 90/100;
  • Laurea/Diploma Universitario con votazione non inferiore a 100/110;
  • Laurea Magistrale/Specialistica con votazione non inferiore a 100/110.

Prosegue in questo modo l’attività di Bcc Terra d’Otranto di sostegno al territorio di riferimento nell’ottica di una maggiore tutela e vicinanza alle fasce deboli, alle famiglie e ai giovani.

Il nuovo percorso intrapreso nell’anno 2016, intende agevolare l’accesso al credito di tutti coloro che credono fortemente nel rapporto di collaborazione stretto tra una piccola banca e la comunità che attraverso di essa può trarre beneficio nella prospettiva di sviluppo e crescita economica ma, evidentemente, anche sociale.

da-sin-umberto-mele-giuseppe-poti-1

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights