venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàLavoroPREMIO BAROCCO

PREMIO BAROCCO

IL CINQUANTESIMO DEL “PREMIO BAROCCO”: DOMANI A GALLIPOLI L’AVVIO DEL RICCO PROGRAMMA CON UN CONVEGNO SU EVENTI E TURISMO

Un momento di riflessione aprirà domani, giovedì 14 febbraio alle 17.30, nella  Sala Collezione Coppola del Museo Civico di Gallipoli, il programma del Cinquantesimo del Premio Barocco.

L’edizione numero 50 (1969-2019), infatti, così come annunciato nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta lo scorso gennaio nella sede della Provincia di Lecce, sarà caratterizzata da una serie di eventi pensati per suggellarne l’importanza e il legame con il territorio.

Il Convegno in programma domani è il primo appuntamento e verterà sul tema   “Il ruolo degli eventi in ambito turistico. Ricaduta economica e impatto socio culturale”.

Ad aprire l’incontro saranno i saluti del patron Fernando Cartenì e del  presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva.

Al tavolo dei relatori siederanno l’assessore  al Futuro del Comune di Gallipoli Assunta Cataldi, il presidente Rete Imprese Salento Mauro Della Valle,  il presidente Operatori turistici di Gallipoli Stefan Carlino,  il presidente Associazione Commercianti e Imprenditori Gallipoli Matteo Spada, il docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell’Università del Salento Luigi Spedicato.  A moderare sarà Giuseppe Albahari, giornalista.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights