venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLeccePremiate le campionesse Leccesi di tiro al volo

Premiate le campionesse Leccesi di tiro al volo

RICONOSCIMENTO DELLA PROVINCIA DI LECCE ALLE CAMPIONESSE DEL MONDO MAGLIO E DE LUCA:

A PALAZZO ADORNO LA CERIMONIA

Le giovani atlete salentine Sofia Maglio e Daniela De Luca, vincitrici di un prestigioso titolo sportivo mondiale nel double trap (tiro a volo), sono state accolte oggi a Palazzo Adorno a Lecce.

La Provincia, infatti, ha voluto dare un riconoscimento alle due atlete che hanno portato alto il nome del Salento nel mondo.

Consegna targhe campionesse tiro a volo 2

La cerimonia si è svolta in una gremita sala conferenze stampa, con il presidente della Provincia Antonio Gabellone e il consigliere provinciale con delega allo Sport Massimiliano Romano che hanno consegnato alle due giovani campionesse mondiali il riconoscimento che Palazzo dei Celestini ha pensato per loro, a nome di tutta la comunità salentina.

Erano presenti anche la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini e il delegato regionale della Federazione Italiana Tiro a Volo (Fitav) Cosimo Moretto.

 

La neretina Sofia Maglio e la leccese Daniela De Luca, insieme alla veneta Sofia Littame, con i colori della nazionale italiana del double trap, hanno conquistato nei giorni scorsi a Mosca il titolo iridato, precedendo la Gran Bretagna e la Russia.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights