venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoPREFETTURA DI LECCE

PREFETTURA DI LECCE

RIUNIONE IN PREFETTURA PER IL COORDINAMENTO DELLE RICERCHE DI PERSONA SCOMPARSA NEL COMUNE DI GALATONE.

Di seguito a denuncia di scomparsa del Sig. ANGILE’ ELIO di Ruffano, presentata presso la stazione Carabinieri di Galatone in data 10 agosto, è stato immediatamente attivato il Piano per le ricerche delle persone scomparse.

Il tavolo di coordinamento riunitosi in Prefettura alle ore 16.00 di oggi per fare il punto sulle attività intraprese, ha ritenuto di ampliare le ricerche,già operative grazie all’impegno delle forze dell’ordine, coinvolgendo la Polizia Locale, Vigili del Fuoco, il 118, la Croce rossa, i volontari della Protezione civile di Galatone, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.

Verrà inoltre diramata tramite il 118 e la Croce Rossa alle ambulanze e alle sedi di Pronto soccorso la foto dello scomparso.

E’ stata inoltre concordata, previa autorizzazione dei familiari, la diffusione a mezzo stampa della foto del Sig. ANGILE’ al fine di acquisire ogni utile collaborazione da parte dei cittadini Salentini.

Il Sig. ANGILE’ ELIO di anni 70 originario di Ruffano, attualmente domiciliato in Galatone, si è allontanato dalla propria abitazione nella serata del 9 Agosto u.s., a piedi indossando una polo azzurro scuro con colletto bianco, bermuda in jeans corti e occhiali da vista.

Sono state informate tutte le Questure d’Italia, i compartimenti della Polizia di Frontiera, Ferroviaria e stradale, le società di trasporti Pubblici, su strada e ferroviari della Provincia.

La Prefettura invita, chiunque avesse notizie utili alle ricerche di contattare immediatamente le sale operative delle Forze di Polizia, chiamando i numeri 112 – 113 – 115.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights