sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY SOUND PARCO GONDAR

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR

VENERDì 19 AGOSTO SALMO LIVE CON “HELLVISBACK TOUR” PER IL NUOVO APPUNTAMENTO DELL’HIP HOP SOUTH FESTIVAL!

Dopo il successo del primo appuntamento, al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli torna venerdì 19 agosto l'”Hip Hop South Festival, e questa volta il protagonista della scena è Salmo, anche lui parte di quella scena underground che si nutre di passaparola e download che è riuscita a emergere e diventare grande a scapito dei soliti circuiti mainstream.

Durante il tour, Salmo interpreterà, tra gli altri, i brani inclusi nel nuovo progetto discografico“HELLVISBACK”, uscito il 5 febbraio. L’album, che include 13 brani inediti, tra cui due featuring d’eccezione: Travis Barker (Blink 182) in “BENTLEY VS CADILLAC” Victor Kwality & Travis Barker “IL MESSIA”, verrà presentato in anteprima esclusiva al Red Bull Followersil 29 gennaio a Milano. Per chi volesse assistere a questo esclusivo live show, maggiori informazioni seguiranno sui canali Red Bull, a partire da metà gennaio.

Salmo

Ad anticipare l’album, il primo singolo autobiografico e molto potente, scritto, prodotto e interpretato dallo stesso SALMO, l’artista pioniere dell’hip hop 2.0, che ha rivoluzionato la scena rap italiana con il suo stile unico e il suo sound internazionale: “1984”. Da sempre i video di SALMO sono dei veri e propri eventi sul web. E anche questa volta i fan non sono rimasti delusi con quello di “1984”(http://vevo.ly/C3Nei9), prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DC – N. CelaiaA. Folino, A.Usbergo (“Sabato” – Jovanotti, “Ti ho voluto bene veramente” – M. Mengoni, per citarne alcuni). Da un’idea di SALMO, il videoclip ripercorre la sua straordinaria carriera alternando citazioni di suoi video precedenti girati ad Olbia: “Il senso dell’odio”, “Yoko Ono”, “Morte in diretta”, “Street drive in”, “Un dio personale”.

Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati di vari generi musicali (rap, metal, punk, hardcore, rock) e risultare credibile per ognuno di essi. La fusione dei vari linguaggi e la potenza del suo sound sono la base delle sue produzioni e la sua firma artistica.

I biglietti al costo di 15 € + dp in prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights