venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FestePoesia “Seclì in… versi e in… musica”.

Poesia “Seclì in… versi e in… musica”.

L’Amministrazione Comunale di Seclì, Assessorato alla Cultura, organizza la serata di premiazioni del Concorso di Poesia “Seclì in… versi e in… musica”.

Si terrà sabato 31 agosto alle ore 20.00 presso il Palazzo Ducale di Seclì, la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso di Poesia “Seclì in… versi e in… musica” organizzato dall’Amministrazione Comunale di Seclì, Assessorato alla Cultura, che prende il nome dalla rassegna culturale che l’assessore alla cultura, sig.ra Concettina Bongiorno, ha organizzato per oltre undici anni. Il concorso poetico, bandito lo scorso luglio, completamente gratuito ed aperto a tutti, è rivolto a tutti i poeti e le poetesse e non, per opere edite ed inedite in lingua italiana e in dialetto con lo scopo di valorizzare le loro opere a tema libero. Al premio hanno aderito oltre trenta autori. I venti autori selezionati declameranno le loro poesie e fra queste la giuria premierà i primi tre classificati per ogni sezione.

Sono previsti inoltre un Premio Speciale, un premio ai nonni poeti-contadini ed un premio per una poesia votata direttamente dal pubblico presente.

Gli interventi musicali sono a cura del gruppo “Non siamo più quelli di una vodka” di Desi Mighali e Federico Pasca.

Organizzazione firmata dall’Associazione Culturale InventiamoEventi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights