PIU’ FACILE DIALOGARE CON GLI UFFICI PUBBLICI.

0
243

A CASTROMEDIANO “TEAM SERVICE”, UN CENTRO SERVIZI CHE RISOLVE LE PRATICHE PIU’ TORTUOSE E COMPLESSE.

Professionalità, competenza e velocità. Si può riassumere in queste tre caratteristiche l’apertura di “TEAM SERVICE“, il centro servizi fiscali che verrà inaugurato a Castromediano, in via Aviatore Gigante, 18 (traversa di via Leuca).
In sostanza un CAF, un centro di assistenza fiscale che ha perfezionato le modalità di accesso agli uffici della P.A.
Fiera e orgogliosa dell’iniziativa Vania Spedicato, la giovane titolare che spiega a le finalità e le potenzialità dell’ufficio che dirige.
«Team Service è una rete di servizi professionali presente in tutta Italia che ha sede a Napoli – fa sapere Vania – specializzata nel risolvere le pratiche fiscali e amministrative delle persone che non sempre sono in grado di affrontare da sole la complessità dei percorsi. Anche se c’è molta concorrenza nel settore, noi cerchiamo di operare offrendo eccellenza, economicità e gentilezza nei rapporti».
“Team Service” , per esempio, offre gratuitamente l’acquisizione dello Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che dal 1° ottobre è obbligatorio per accedere on line nei servizi pubblici, come Inps, Asl, agenzia delle entrate, Comuni ecc….
«Io personalmente ho sostenuto un esame – aggiunge Vania – per ottenere la certificazione che mi consente di garantire l’identità personale di un cittadino al quale rilasciamo lo Spid.
Una sorta di pubblico ufficiale. In pochi minuti una persona entra da noi ed esce munita di Spid».
L’ufficio di via Gigante gestisce anche le pratiche fiscali per ottenere l’Ecobonus del 110%, nei lavori di ristrutturazione, modifiche e sostituzioni che riguardano il risparmio energetico degli immobili. E, a proposito di abitazioni, “Team Service ” – spiega la titolare – cura pratiche di successione, di eredità , di misure catastali e storia di chi ha abitato in un’immobile.
In sostanza, grazie all’esperienza e alla professionalità, “Team Service” si sostituisce alla persona che non vuole perdere tempo per stare dietro alle lungaggini delle pratiche (come quelle pensionistiche).
L’ufficio è pronto in tutte le sue componenti. Adesso si attende soltanto di scegliere la data per l’inaugurazione, alla quale Vania spera che partecipi più gente possibile.
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here