venerdì, Aprile 19, 2024
HomePietra preziosa
Array

Pietra preziosa

La bellezza di Lecce nella mostra di Bruno Barillari che si inaugura martedì 23 agosto presso l’antico Seminario di Lecce

“Pietra preziosa” è il titolo della mostra fotografica a cura di Bruno Barillari che si inaugura martedì 23 agosto alle 19.30 presso il chiostro dell’antico Seminario di piazza Duomo a Lecce.
Ventuno scatti del celebre fotografo salentino dedicati alla bellezza della città, rivelata attraverso i suoi edifici di pietra e i suoi angoli più rappresentativi –  immortalati nelle ore in cui la luce li rende più suggestivi – nonché nei momenti silenziosi del primo lockdown.
L’esposizione è parte integrante degli eventi culturali a cura della cooperativa ArtWork che affiancano i riti liturgici per la chiusura del Giubileo oronziano, realizzati in collaborazione con l’Arcidiocesi di Lecce, il Comitato del Giubileo, la Fondazione “Splendor Fidei” e il Comune di Lecce.
La mostra resterà aperta fino al 30 settembre dalle 9 alle 21; ingresso gratuito per i possessori del biglietto LeccEcclesiae.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights