giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàPierpaolo Maio nominato responsabile della sicurezza stradale nel dipartimento infrastrutture e trasporti...

Pierpaolo Maio nominato responsabile della sicurezza stradale nel dipartimento infrastrutture e trasporti del MrS

Pierpaolo Maio consigliere comunale di Aradeo, nominato responsabile della sicurezza stradale all’interno del Dipartimento Infrastrutture e Trasporti del Movimento Regione Salento.

 “Abbiamo deciso di affidare un ruolo importante a Pierpaolo Maio, professionista del settore, da anni proprietario di autoscuole, perché vogliamo essere in prima linea sull’argomento e grazie alla sua professionalità lo saremo. Con la sua attività lavorativa è impegnato nella promozione della sicurezza stradale e della nautica da diporto. Abbiamo piena fiducia nelle sue capacità perché lo conosciamo molto bene: è con noi nel movimento da tempo e fa parte del nostro bel gruppo di Aradeo insieme alla coordinatrice cittadina Emanuela Stifani, e dunque crediamo che a livello provinciale possa veramente aprire laboratori di dibattito sull’argomento creando i presupposti, per i salentini, per conoscere meglio la materia. Grazie alle sue innumerevoli competenze sull’argomento dei trasporti potremo trattare dettagliatamente una problematica che fa parte del nostro Movimento.

In bocca al lupo a Pierpaolo per quelle che saranno le attività future da sviluppare intorno a queste importanti tematiche”. Queste le dichiarazioni del Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro.

“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per la sensibilità dimostrata verso un argomento che ci accomuna tutti. Ho tante idee che svilupperemo insieme.

Il nostro obiettivo in merito a questa delicata tematica, qual è la sicurezza stradale, è la riduzione del numero di incidenti e dunque delle conseguenze che provocano. Sensibilizzare e insegnare per prevenire. Poter svolgere la mia opera all’interno di un contenitore politico locale, fortemente radicato nel territorio, è molto importante per me che amo la mia terra; penso che sia giunta l’ora, oltre che per la sicurezza stradale, anche per agire sui collegamenti, sulle infrastrutture, e sulla viabilità dei nostri centri.” Lo ha dichiarato Pierpaolo Maio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights