sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàPEOPLE ON PLEASURE, DOMENICA 1 LUGLIO COMINCIA IL POPFEST A GALLIPOLI, È...

PEOPLE ON PLEASURE, DOMENICA 1 LUGLIO COMINCIA IL POPFEST A GALLIPOLI, È IL DAY ONE

Comincia questa domenica alla Praja di Gallipoli la lunga rassegna musicale che porterà nella città bella le icone mondiali della musica dance e che risponde al nome di Popfest, festival itinerante creato dalla società Musica e Parole nel 2010.
Ospiti del primo evento e padroni di casa nel festival Silvio Carrano e i Salento Guys, entrambi dj e produttori pugliesi che si sono imposti sulla scena nazionale ed internazionale divenendone punti di riferimento.
Oltre 1.000 live all’attivo fanno di Silvio un professionista della dance made in Italy molto rispettato. Carrano, infatti, ha condiviso lo stage con i dj più importanti del mondo aprendo, con i suoi set, ai concerti di rock star del calibro di Vasco Rossi e Negramaro. Ha scritto brani entrati negli airplay delle maggiori radio internazionali, ha remixato artisti come Mike Candys, Ultra Nate, Provenzano e Mario Più e ha raggiunto posizioni altissime della Beatport Top 100 Chart e della prestigiosa Billboard Hot 100.
I Salento Guys, trio composto da giovani dj e producer di Tricase e Martano, dopo il successo segnato la scorsa estate con il loro singolo Big Dreamers, sono ora ufficialmente tra i ghost producer più richiesti della scena italiana, durante lo scorso inverno hanno ottenuto il loro primo Disco d’Oro con il singolo di Shade e Federica CartaIrraggiungibile.
L’edizione 2018 vede ancora una volta al mixer del Popfest grandi star come Steve AngelloMichael FeinerBenny BenassiBob Sinclar, Tujamo, Dj Antoine, KlingandeVinaiDaddy’s Groove, Mike Candys e molti altri. 
Pop è l’ acronimo di People on Pleasure ed è stato pensato per sottolineare l’atmosfera particolarmente festosa che si respira durante ogni evento.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
Si parte questa domenica, appuntamento alla Praja. Apertura cancelli ore 22:30.
Info su facebook.com/popfesteurope.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights